Epistassi

04 agosto 2007

Epistassi

Tags:

30 luglio 2007

Epistassi

Salve, è da un pò di tempo che soffro di epistassi, di solito le ho quando o soffio il naso o cmq mai all'improvviso. Sono andato dall'otorino e mi ha detto che ho una varice al setto nasale a sx, mi ha dato una pomata da usare 2 volte al gg (emofix, per la narice sinistra) e delle gocce di rinopaentina da mettere nel pomeriggio in entrambe le narici. . Il problema è questo è normale che dopo 5gg di terapia, stanotte, anzi stamattina mentre dormivo, non so se spontaneamente o meno non ricordo, perchè ero in fase di dormiveglia, ma penso spontaneamente esca ancora del sangue?? O cmq è uscito anche nei giorni antecedenti mentre inserivo la pomata?? La terapia è di 10GG.

Risposta del 04 agosto 2007

Risposta a cura di:
Prof. ANDREA ARCIERI

Va bene la varice ma non ha specificato se ha fatto un controllo della P. A. e degli esami ematochimici che riguardano la coagulazione del sangue.

Dott. ANDREA ARCIERI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina aeronautica e spaziale
Specialista in Medicina interna
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario