Ernia al disco e sciatica

11 ottobre 2007

Ernia al disco e sciatica

Tags:

08 ottobre 2007

Ernia al disco e sciatica

LA DISTURBO PER UNA SUA CONSULENZA CHE RIGUARDA LA SALUTE DI MIA MADRE, LA QUALE HA 67 ANNI E DA CIRCA 6 MESI SOFFRE DI DOLORI LOMBARI E LUNGO LE GAMBE. DOPO UNA DISCOPATIA, HA FATTO UNA RISONANZA ED ABBIAMO SCOPERTO CHE HA 3 ERNIE AL DISCO ED HA LA SCIATICA. HA FATTO GIA' 8 INFILITAZIONI ALL'OZONO, UNA CURA A BASE DI CORTISONE ED ATTUALMENTE STA PRATICANDO LA RIEDUCAZIONE MOTORIA. DA CIRCA 4 MESI SEGUE(ALTERNANDO) UNA CURA A BASE DI SIRINGHE E DI PILLOLE A BASE ANTINFIAMMATORIA. DOPO TUTTO CIO' NON HA TROVATO NESSUN MIGLIORAMENTO. CONTINUA A PIANGERE E LAMENTARSI PER IL DOLORE CHE PERSISTE E CHE NON SI E' AFFIEVOLITO, NEMMENO PER UN ATTIMO. CHIEDIAMO UNA SUA CONSULENZA.

Risposta del 11 ottobre 2007

Risposta a cura di:
Dott. MATTEO LIBROIA

Potrebbe trattarsi di stenosi del canale lombare, molto frequente alla sua età.
Si rivolga ad un reparto specializzato in patologie della colonna, le daranno l'aiuto che le serve.
Cordiali saluti.

Dott. Matteo Libroia
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?