Ernia iatale

05 ottobre 2004

Ernia iatale

Tags:

05 ottobre 2004

Ernia iatale

--gentile dottore a gennaio mi sono sottoposta ad una gastroscopia a causa dei dolori che avevo allo stomaco e alla parte dx zona fegato, visto che precedentemente avevo fatto un'ecografia all'addome completo ed era negativa. La gastroscopia e' risulata negativa all'esame istologico però mi hanno trovato questa ernia iatale e problemi al reflusso con la valvoletta che non si chiudeva bene. Il dottore mi ha somministrato il galviscon advance, quest'ultimo ha avuto ottimi risultati all'inizio però adesso è come se bevessi acqua visto che non mi fa nessun effetto. La settimana scorsa mi ha prescritto lucen 40 mg (mi pare che sia scritto così) ma ho dovuto sospendere di prenderlo perche' avevo dei dolori allucinanti al fegato, capogiri e diarrea. Volevo chiederle ma c'è una cura che mi faccia passare una volta per tutte questo dolore, si può operare quest'ernia?. . . . Sa dottore, non posso prendere medicine a vita. . . La ringrazio fin da ora per la sua risposta. Distinti saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10