Esami del sangue

03 maggio 2005

Esami del sangue

Tags:

23 novembre 2004

Esami del sangue

ho ritirato gli esami e presento questi valori:tsh 0, 785 ft4 1, 16 ft3 5, 59 antic. NTIPEROSS. TIROIDEA < 10, 0 ANTIC. ANTITIREOGLOBULINA < 20, 0. VES 15 (DOPO 1 ORA) PROTEINA C REATTIVA 1, 79 - COLESTEROLO TOT. 168 COL. HDL 40 - COL. LDL 114 TRIGLICERIDI 72, ALTRI VALORI NELLA NORMA TRANNE GPT/ALT 54 E BILIRUBINA 1, 23. SOFFRO DI FANGO EPATICO ALLA COLICISTE E HO UN BATTITO CARDIACO DI 48. MI PUO' DIRE SE HO IPOTIROIDISMO E REUMATISMI NEL SANGUE COSA MI CONSIGLIA?

Risposta del 03 maggio 2005

Risposta a cura di:
Dott. BERNARDINO ZAZZARO

Gentile signora,
i parametri ematici relativi allo stato di flogosi risultano nei limiti, mentre visto il peso-la presenza di sabbia biliare -e la giovane eta' le consiglierei, oltre la dieta, di eseguire una curva da carico glicemica e una ecografia della tiroide, gradirei sapere inoltre se fuma e se c'e' familiarita' a casa sua per infarti-ictus - Diabete
Dr. Zazzaro

Dott. Bernardino Zazzaro
Medico Ospedaliero
Specialista in Malattie del fegato e del ricambio
Specialista in Medicina interna
SIRACUSA (SR)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario