Esami sangue

30 maggio 2022

Esami sangue

Tags:

24 maggio 2022

Esami sangue

Gentilissimi Buonasera, oggi ho ritirato esami sangue (tutto apposto, salvo glicemia a 99) ed esami urine che rivelano una presenza di cellule epiteliali squamose pari a 73 nel sedimento, leucociti a 63 ed estarasi leucocitaria. Ho 38 anni e godo di buona salute, salvo problemi intestinali negli ultimi mesi (corda colica destra dura e palpabile) e difficoltà nella digestione (aria in pancia e gonfiore addominale). Da cosa potrebbero dipendere questi valori? Possono essere collegati ai miei problemi? Vi ringrazio per la disponibilità, buona serata. Laura

Risposta del 30 maggio 2022

Risposta a cura di:
Dott. FILIPPO BROCADELLO

Buonasera, la glicemia al di sotto del valore di 100 mg/dL è perfetta mentre i vaori alterati dell'esame urine possono essere riconducibili a una scarsa idratazione. Nulla di preoccupante quindi e nulla di correlato alla sintomatologia intestinale che potrebbe invece essere riconducibile a un periodo di stress più intenso del solito. Cordiali saluti

Dott. Filippo Brocadello
Specialista attività privata
Specialista in Scienza dell'alimentazione
PADOVA (PD)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita