Esito mammografia

14 marzo 2020

Esito mammografia

Tags:

20 febbraio 2020

Esito mammografia

Esito mammografia: strutture parenchimo-stromali caratterizzate da tono d'ombra discretamente elevato con secondaria ridotta definizione diagnostica in dettaglio ove rappresentato Non evidenti definiti elementi morfologici Mammograficamente sospetti nei limiti risolutivi. Grazie

Risposta del 14 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA IOZZELLI

Referto negativo. Sarebbe indicato un completamento con ecografia mammaria.

Dott. Andrea Iozzelli
Specialista attività privata
Specialista in Radiodiagnostica
Macerata (MC)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita