Estrazione dente del giudizio

20 novembre 2008

Estrazione dente del giudizio

Tags:

12 novembre 2008

Estrazione dente del giudizio

buongiorno!volevo sapere se è normale che dopo l'estrazione del dente la mia voce sia nasale; premetto che prima dell'estrazione parlavo normalemente! aggiungo inoltre che la mia dentista non mi ha fatto le lastre prima di togliermelo, o meglio si è basata su lastre di 8anni prima, il mio dente era cariato, un pò storto e parzialmente ricoperto dalla gengiva con radici molto profonde. Infine la mia dentista mi ha dato delle bustine di collutorio "plaxcontrol" che io ho usato subito dopo pochi minuti a casa, poichè dopo aver mangiato qualcosa per poter prendere l'antiinfiammatorio ho ritenuto oppurtuno disinfettarlo, la sera inoltre ho magiato un panino in quanto no mi aveva detto di mangire cose liquide. Mi chiedevo se tutto ciò possa interferire con la corretta guarigione. Grazie

Risposta del 20 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA GABRIELLONI

mi consenta una domanda : si tratta di un ottavo superiore o inferiore?

Dott. Ssa patrizia gabrielloni
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
FILOTTRANO (AN)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile