Febbricola e dolori

08 novembre 2004

Febbricola e dolori

Tags:

05 novembre 2004

Febbricola e dolori

Salve ho 29 anni e da settimane accuso una sintomatologia strana: dolore alla nuca, al collo e alle spalle, mal di testa e ho anche notato che la mia temperatura corporea un paio di sere non consecutive era intorno a 37, 2°C. Oggi mi è anche venuto mal di gola. Circa 4 settimane fa ho fatto una serie di analisi del sangue per valutare la presenza di eventuali infezioni ma sono risultate tutte negative (epatite A, B, C, citomegalovirus, mononucleosi). La cosa mi rende molto ansiosa così ultimamente dormo male la notte e ho incubi. Per piacere potete darmi un parere! Grazie

Risposta del 08 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO SCHETTER

Continuando l'approfondimento diagnostico con ulteriori accertamenti, la tranqullizzerei, perchè, anche se per eslusione, si potrebbe arrivare a una diagnosi legata a disagi di tipo emotivo. Naturalmente l'approfondimento è d'obbligo, senza tralasciare gli accertamenti radiologici.
Una buona tisana per riposare meglio non le può che fare bene.
saluti e partecipazione al suo stato.

Dott. francesco schetter
Medicina generale convenz.
CASAVATORE (NA)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile