Figlio mammone

11 ottobre 2019

Figlio mammone

Tags:

28 settembre 2019

Figlio mammone

Sono una madre preoccupatissima per il suo secondogenito che ha 22 anni.
Non lo vedo mai, dai tempi delle medie, con una ragazza!
Mi spiego meglio, é un ragazzo sereno direi. . . ogni tanto. . . qualche venerdì esce con gli amici solo la sera. . . non sempre però come si dovrebbe fare a questa età penso.
Gli chiedo sempre "ma quando ti vedrò con qualcuna. . . "
Come faccio ad accorgermi se va tutto bene, o se invece esiste qualche problema fisico, o addirittura psicologico, che gli impedisca di avere rapporti con l'altro sesso?
É molto "mammone" nel senso che é sempre pronto se io ho bisogno, ci prendiamo sempre in giro complici. Non sono una madre chioccia, anzi. . . mi piacerebbe vederlo indipendente e che facesse le esperienze tipiche della sua età, ma lui mi dice che quando troverà quella giusta, se ne accorgerà. . . boh!!!
Intanto per me non è normale che a quest età non abbia esperienze!
Spero di essere stata chiara. Confido in voi
Grazia

Risposta del 11 ottobre 2019

Risposta a cura di:
Dott. NAZZARENO DI TULLIO

lo mandi in vacanza da solo
zaino in spalla, lontano da lei

Dott. Nazzareno Di Tullio
Continuità Assistenziale
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno