Flusso scarso

04 settembre 2009

Flusso scarso

Tags:

29 agosto 2009

Flusso scarso

Da un pò d tempo il flusso mestruale è diventato più scarso del solito, dura uno o due giorni e poi seguono perdite scure e muco. La cosa succede da quando ho iniziato una dieta con glutine perchè ho dovuto contaminarmi per eseguire degli esami ma forse è una coincidenza. Sarà inizio di menopausa?

Risposta del 04 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Cara signora, se sta entrando in Menopausa lo vedrà con il passare dei mesi, per quanto riguarda la variazione del flusso, faccia un controllo dal suo ginecologo e vedrà il da farsi.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Salute femminile