Formicolio

23 novembre 2008

Formicolio

Tags:

19 novembre 2008

Formicolio

NON SO SE è UN PROBLEMA NEUROLOGICO. . . . STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA CON UN FORTE FORMICOLIO AL DITO MIGNOLO E ANULARE DELLA MANO SINISTRA SENZA CHE IERI SERA AVESSI ALCUN TIPODI DISTURBO. DOPO QUALCHE ORA NON MI E' ANCORA PASSATO NE DIMINUITO. COSA PUO' ESSERE SUCCESSO COSI' IMPROVVISAMENTE?DEVO ANDARE AL PRONTO SOCCORSO? (FUMO! POTREBBE ESSERE COLLEGATO AI POLMONI?)

Risposta del 23 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MARIORENZI

Potrebbe essersi trattato di una pressione prolungata ( anche durante il sonno) sul gomito nella sua parte interna dove il nervo ulnare passa in un canale osseo. Se il disturbo permane ne parli con il suo medico di famiglia che la indirizzera' verso esami specifici per la diagnosi differenziale.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mariorenzi
Medicina generale convenz.
Specialista in Neurologia
SABAUDIA (LT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili