Formicolio ai polpacci

16 giugno 2008

Formicolio ai polpacci

Tags:

13 giugno 2008

Formicolio ai polpacci

è circa due tre giorni che sento la parte esterna del polpaccio destro addormentata come se un formicolio continuo la rendesse introrpidita. Premetto che riesco a camminare normalmente (per ora) ma è come se non riuscissi a sentire il slloito tatto con la parte addomenentata. Cosa può essere? cosa devo fare? Grazie dell'aiuto

Risposta del 16 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BORDIGA

Gentile paziente, i sintomi da lei riferiti non permettono di fare una diagnosi adeguata. Le consiglio di sottoposrsi prima ad una visita ortopedica al fine di escludere problemi di schiena e poi se questa risulta negativa e la sintomatologia persiste di consultare un angiologo. Saluti. Dott. Stefano Bordiga

Prof. Stefano Bordiga
Casa di cura convenzionata
AREZZO (AR)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile