Formicolio e sclerosi multipla

28 giugno 2013

Formicolio e sclerosi multipla

Tags:

29 maggio 2013

Formicolio e sclerosi multipla

buonasera, ieri mi sono svegliata con un forte formicolio sui polpastrelli della mano destra. Ho dormito sul braccio interessato, di solito questa sensazione mi spariva dopo poco invece sono due giorni che persiste, muovo la mano, ho sensibilità ma ho un formicolio sui polpastrelli ed una sensazione di braccio che tira se piegato. Sono in pieno ciclo mestruale, oggi ho iniziato a sentire un forte dolore ai muscoli delle gambe soprattutto la gamba destra. Ho qualche capogiro da un po' di tempo. Sono entrata nel pallone dall'agitazione per la paura della sclerosi multipla. Mia mamma è malata di artrite reumatoide ed ho paura che possa esserci una correlazione.
grazie dell'attenzione

Risposta del 28 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa TERESA POLITANO'

NON CREDO PROPRIO CHE SIA SCLEROSI MULTIPLA!!
SE LA SINTOMATOLOGIA DOVESSE PERSISTERE SI RIVOLGA AD UN NEUROLOGO. SOFFRE DI MAL DI TESTA?

Dott. Ssa Teresa Politano'

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno