Forte otite

05 marzo 2009

Forte otite

Tags:

02 marzo 2009

Forte otite

premetto che non ho mai offerto di otite. Da venerdi scorso durante la notte dolore allucinante, nevralgico, l'orecchio che scoppietta, diagnosi? menbrana perforata!adesso da 4 giorni siringhe di puntire, procefin piu bentalam, e antidolorifico al bisogno. Sento un ronzio continuo, snervante il dolore non molla, che devo fare??riusciro' a tornare a sentire come prima, linpido???

Risposta del 05 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ROMANO

vorrei dire che la membrana timpanica non si perfora senza una causa.

occorre al più presto fare la giusta diagnosi e di conseguenza la giusta terapia e le cose torneranno come prima, ma attenzione: non perda tempo.

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Ricercatore
Odontoiatra
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile