Forti dolori schiena da mesi

08 maggio 2020

Forti dolori schiena da mesi

Tags:

04 maggio 2020

Forti dolori schiena da mesi

Buona giornata, sono da circa 4 mesi che ho dolori lombo sacrali di notte che mi fanno svegliare, ho tanto dolore quando sto in piedi e qando cammino. ho fatto visite specialistiche da ortopedici, fisiatri, neurologhi, medici di base e anche una visita a NIGUARDA alla terapia del dolore. tutti mi hanno detto che ho solo protusioni e una discopatia l4 e l5 degenerativa. ho fatto un ciclo di cortisone e attualmente sto prendedendo oppiacei delpagos 5mg. volevo chiedere ma e possibile che questa discopatia e piccole protusioni diano cosi problemi. faccio veramente fatica anche a camminare. premetto che a gennaio ho fatto esami completi emocromo tutti nella norma. di mia iniziativa ho eseguito anche una eco addome negativa. secondo voi cosa potrei fare e mi sto seriamente preoccupando che non ci siano altri problemi provenienti da stomaco o colon che possano dare problemi alla schiena. se qualcuno vuole darmi un consiglio lo ringrazio. per precisione ho fatto rx toto colonna vertebrale rm cervicale rm lombo sacrale e dorsale. ho 52 anni

Risposta del 08 maggio 2020

Risposta a cura di:
Dott. ORESTE DE MATTIA

Ritenendo valida la diagnosi e considerando tutto cio' che ha detto, potrei consigliarle dei cicli di Ozonoterapia, terapia efficace nei quadri di lombosciatalgie croniche.

Dott. Oreste De Mattia
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Medicina estetica
Milano (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?