Ghiandole ingrossate

19 giugno 2015

Ghiandole ingrossate

Tags:

19 giugno 2015

Ghiandole ingrossate

Buonasera, il mio medico di base è andato in ferie oggi, ho ritirato le analisi che mi ha prescritto. Da due giorni mi si sono ingrossate tantissimo le ghiandole sotto le ascelle, e mi sembra che sia uscito sulla guancia come un piccolo erpes.
Valori segnalati:
VES 24
PROTEINA C REATTIVA 144
GLOBULI BIANCHI 13200
LINFOCITI 14. 3
GR. NEUTROFILI 75. 4
SONO MOLTO PREOCCUPATA NON SO A CHI RIVOLGERMI

TEL. 3391775200 SABRINA

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vella: vaiolo delle scimmie (Mpox) e il futuro della Salute Planetaria
Malattie infettive
17 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Vella: vaiolo delle scimmie (Mpox) e il futuro della Salute Planetaria
Long Covid: il virus quanto permane nell’organismo?
Malattie infettive
16 settembre 2024
Speciale Coronavirus
Long Covid: il virus quanto permane nell’organismo?
Oms: adolescenti e sesso non protetto, quali i rischi per la salute?
Malattie infettive
13 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Oms: adolescenti e sesso non protetto, quali i rischi per la salute?