Giramenti di testa dopo mangiato

07 settembre 2009

Giramenti di testa dopo mangiato

Tags:

03 settembre 2009

Giramenti di testa dopo mangiato

Salve
Mi capita sempre piu spesso di avere dei giramenti di testa soprattutto appena inizia la fase di digestione. Addirittura evito di saziarmi troppo perche' i giramenti sono proporzionali alla quantita' di cibo.
Oramai sono 4 mesi che mi capita.
Altri sintomi collegati che posso prevedere sono cervicale, problemi con aria condizionata e difficolta' respiratorie generiche.
Questi giramenti si presentano non tanto come veritigini ma come senso di disorientamento. . difficolta nel leggere e leggero senso di nausea.

Io non so quindi neanche a quale specialista rivolgermi ? e' causa dello stomaco ? 'della cervicale?

Ringrazio per una risposta

Risposta del 07 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. PIETRO MONDÌ

Si rivolgaad un Neurologo, deciderà egli tramite anche accertamenti del tipo doppler TSO ed alro ancora, se c'è un furto di sangue al Sistema Nervosa, a causa della copiosità del suo pranzo, se si tratta di manifestzioni somatiche dell' Ansia o di altro. Inoltre dopo una valutazione, se negativa, la invierà presso altro specialista, ad esempio: Gastroenterologo

Dott. Pietro Mondì
Medicina Territoriale
Specialista in Psichiatria

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili