Glicemia alta a digiuno

27 gennaio 2021

Glicemia alta a digiuno

Tags:

27 gennaio 2021

Glicemia alta a digiuno

Buongiorno, sono un ragazzo di 34 anni, 71 kg x 1. 70 cm, sono sportivo, pratico 4 volte a settimana allenamenti ad alta intensità sia cardio che circuiti a corpo libero, le ultime analisi del sangue con parametri tutti nella norma hanno evidenziato una glicemia a digiuno. Di 93 mg/dl (rif. 60/100), emoglobina glicata 4. 8 (rif. 4/5. 6) e 28 molto (rif. 20/38), colesterolo totale 162, hdl 68, ldl 80, Trigliceridi 40, tsh 0. 74, cortisolo 145, ves 2, proteina c reattiva 0. 04. . . . Mi. Preiccupa la glicemia a digiuno considerando che faccio attività fisica, seguo un'alimentazione prevalentemente vegetariana forse esagero la sera con il pane integrale non mangiando carboidrati a pranzo. . . . . E poi aggiu go che di notte negli. Ultimi mesi mi capita di sudare pur non facendo caldo però va in contraddizione con l'iperglicemia se si può definire tale. Sto cercando di monitorare la glicemia a casa sia a digiuno la mattina ( in genere cerco sempre di far passare almeno 12 ore prima di fare colazione e. L quindi la glicemia sia delle analisi di cui sopra sia misurata a casa la prendo dopo 12 ore dalla cena) sia la. Sera dopo 2 ore dalla cena ( mattina oscilla tra 90 e 100, sera tra 60 e 90). Vorrei sapere da voi cosa poter fare. Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2