Gonfiore viso e micoplasma

07 luglio 2004

Gonfiore viso e micoplasma

Tags:

07 luglio 2004

Gonfiore viso e micoplasma

Ho inziato a gennaio ad avere dolori all'altezza dei reni all'inizio ho pensato che fosse un problema della schiena e l'ortopedico mi ha consigliato di dimagrire e di fare fisioterapia ma i dolori non sono diminuiti. Il dietologo mi ha dato una dieta iperproteica e dopo un poco ho iniziato a gonfiarmi (gambe mani e soprattutto viso-occhi) sospesa la dieta il medico di base ha pensato alla tiroide ma anche lì solo qualche nodulo benigno ma analisi perfette. Controllo anche del ginecologo e riscontrato solo Micoplasma. Sto seguendo una terapia antibiotica con Bassado. Volevo chiederLe se era possibile che proprio questo Micoplasma poteva essere la causa dei mie disturbi (grande stanchezza, globuli rossi molto piccoli, Ves appena fuori dalla norma e soprattutto il gonfiore del viso). Pensa che dovrei fare una visita urologica?? La ringrazio moltissimo per il Suo aiuto

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione