Grave infiammazione dell'epididimo

23 febbraio 2008

Grave infiammazione dell'epididimo

Tags:

23 febbraio 2008

Grave infiammazione dell'epididimo

cervia, 23/2/2008. Retorica a parte il mio caso diviene sempre più complicato giacchè l'urologo che me teneva in cura aravenna ha gettato la spugna. Tutto e' iniziato un mese fa, con dolori immotivati al testicolo destro che divenivano semppre più marcati. alla prima visita e' stata riscontrata un'infiammazione dell'epididimo a cui ha fatto seguito la procedura standard di antibiotici ed antinfiammatori nonchè ghiaccio. Alla fine della seconda settimana ( con esito ecografia scrotale negativa - a parte una leggera infiammazione del funicol-) di terapia nulla era cambiato. per farla breve mi sono rivolto ad un professore di bologna, in un mese ho prese cortisone penicelline antibiotici antinfiammatori ghiaccio ed imoacchi di ricotta. . . nulla e' cambiato se non un a diagnosi più diretta " grave infiammazione dell'epididimo". . 1) che ulteriori analisi devo richiedere?? 2) come posso evitare di finire in un ascesso e relativa pulizia chirurgica? 3) esistono precedenti? 4)--- ha senso curare questa infiammazione seria con penicelline ed antibiotici senza appurare se la cause di fondo sia un infezione?? 5) 2 settimamne di cortisone e 16 iniezioni di penicelline hanno fallito, ci può essere qulcosa che l'ecografia non rilievi?? PER FAVORE QUALSIASI SUGGERIMENTO è gradito s. L. S. , grazie. .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione