Gravidanza dopo ictus ischemico

24 giugno 2013

Gravidanza dopo ictus ischemico

Tags:

21 giugno 2013

Gravidanza dopo ictus ischemico

salve sono Paola ho quasi 40 anni, volevo chiedere un consiglio:tre anni fa sono stata colpita da un leggero ictus ischemico nella parte della memoria breve!come farmaci prendo sempre ascriptin eutirox e torvast. Volevo chiedere consiglio siccome ho tre figli a casa posso prendere in considerazione l' arrivo di questo quarto bambino?in più dovevo farmi anche una biopsia ad un nodulo al collo con anestesia totale cosa dice???x cortesia mi aiuti a farmi un idea su quello che vado incontro la ringrazio infinitamente

Risposta del 24 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

tutto è fattibile nella vita ma il buon senso visto l'età. . . il peso. . . . e l'anamnesi trombotica controindicano assolutamente una quarta gravidanza

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta