Ho dolori a fitte

21 gennaio 2021

Ho dolori a fitte

Tags:

20 dicembre 2020

Ho dolori a fitte

Buongiorno ho dolori a fitte vicino pancreas e stomaco, sopra lo stomaco mi è comparsa una striscia rosa che non so cosa sia, se dermatite se sono o batteri ho qualche forma di tumore, so solo che la mia carnagione di pelle è diventata pallida, ho perso il mio colore di pelle, avevo fatto esame del sangue è mi era uscito positivo il batterio helicobacter pilory, ho fatto il breath test urea è uscito negativo, io però tre anni fa mi sono sentita male e soffiando forte il naso è uscito un polipo nasale che non ho fatto esaminare lo buttato direttamente nella spazzatura, poi ho fatto esami delle feci e mi hanno detto ke ho un batterio campylobacter, mi ha detto di prendere vermox più antibiotici, io ho paura di prenderli perché mi sento troppo male, praticamente il petto ho dolore e quando respiro sento un click nel osso come se si rompesse, poi mi sono anche accorta che nel seno mi sono comparse cose bianche e cose marroni tipo nei ma non sono nei, poi il seno pare che mi vengono noduli mi diventa a buccia d arancia, e lo sento duro e gonfio. . non so più cosa fare, xk ho avuto anche una grave reazione allergica a causa della tintura che mi sono fatta. . ho prorio un dolore allucinante ke mi trafigge petto e stomaco, poi nelle mie labbra mi sono accorta che ho un pò di giallo e blu, mi sono diventate di questo colore il labbro superiore non so perché se siano state le benthelan che avevo preso boh. . . cosa mi consiglia di fare una radiografia completa? Più magari un ecografia anse intestinale? Ho ancora meglio una tac? Sto troppo male a quasi 4 mesi che sto cosi. . . grazie tante per la risposta

Risposta del 21 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Si rivolga al medico Curante.
All'occorrenza le prescriverá ecografia addome

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10