Ho un infezio in bocca

12 novembre 2006

Ho un infezio in bocca

Tags:

08 novembre 2006

Ho un infezio in bocca

boungiorno, sono un asig. di 59 anni e da un anno ho un infezione in bocca, mi esce del "siero" dalla bocca al mattino di colore marrone chiaro scuro. Ho fatto tac :parotite e collo negativa Esame culturale:candida sembre positiva Risonanza magnetica risulta linfoadenapatia primaria, cosa faccio per risolvere il mio problema la ringrazio e cordialmente saluto.

Risposta del 11 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO

Oltre alla perdita di liquido, quali sono le altre manifestazioni? Ha mai fatto cure per la candidosi? Ha fatto una visita odontoiatrica per l'esame di denti e gengive? Infatti il liquido potrebbe essere saliva mista a sangue.
Spero di averle dato qualche spunto utile.
Cordiali saluti

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Risposta del 12 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MUCCI

Consiglio visita di un endocrinologo esperto in Distiroidismi, che saprà anche interpetare eventuali Esami Radio-immunologici del caso.
dott. ROBERTO MUCCI
Forlì, tel. 332709606.

Dott. Roberto Mucci
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile