Idronefrosi

29 novembre 2004

Idronefrosi

Tags:

29 novembre 2004

Idronefrosi

Mio figlio di 14 anni, a gennaio 2004 in seguito ad un dolore al fianco destro, l'ecografia ha messo in evidenza un idronefrosi lieve media al rene destro. Dopo una scintigrafia renale sequenziale al momento della sommistrazione del diuretico dalla parte destra è passato al 27 minuto l'esame mostra l'ostruzione dicendo che è di natura funzionale. Mio figlio nel 1992 e nel 2002 aveva fatto due ecografia addominali dove nilla era risultato a carico dei reni e questo vorrei sapere come mai se questp problema è congenito non era emerso prima. distinti saluti e grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione