Indagine rm spalla sx

11 novembre 2010

Indagine rm spalla sx

Tags:

07 novembre 2010

Indagine rm spalla sx

vorrei un Vostro parere in attesa( fra circa un mese) della visita che avrò con l'ortopedico. indagine RM : da segnalare piccole cisti gangliari in prossimità del polo superiore del cercine glenoideo, tendenti a svilupparsi medialmente lungo il profilo superiore del collo scapolare

Risposta del 11 novembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIANNI NUCCI

Gentile utente, dovrebbe specificare il tipo di dolore che ha e il referto completo della RM. Inoltre deve sapere che solo con una visita si può avere una diagnosi e una terapia. Cordiali saluti.

Dott. Gianni Nucci
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Lucca (LU)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?