Infezioni

21 novembre 2014

Infezioni

Tags:

19 novembre 2014

Infezioni

La mia bimba di tre anni ha infilato le mani nel cesto della spazzatura di un ginecologo, potrebbe aver preso delle infezioni? Io ho subito passato delle salviettine e poi a casa gli ho disinfettato le mani. Ho molta paura. Vi prego rispondetemi

grazie mille

Risposta del 21 novembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CLEMENTE

Piuttosto improbabile, se come dice di aver seguito prme la detersi e col fazzoletti o umido e poi la disinfezione. Tanto vale sempre che prima di queste operazioni la piccola non si portate le mani alla bocca o al naso

Dott. Mario Clemente
Specialista attività privata
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Pediatria
Cervinara (AV)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33