Infiammazione o infezione del glande

29 novembre 2004

Infiammazione o infezione del glande

Tags:

25 novembre 2004

Infiammazione o infezione del glande

Da qualche mese ho un problema al pene, ho il glande spesso arrossato, secco, che mi da prurito e sul quale si formano dei residui bianchi appiccicosi e maleodoranti. Avvolte ho anche un fastidio, un leggero dolorino al testicolo sinistro. Sicuramente a questo punto devo fare una visita, però se intanto potreste darmi qulache risposta vi sarei grato.

Risposta del 29 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GINO MONTALCINI

verosimilmente è una balanopostite da candida ma è indispensabile una valutazione del suo medico o specialistica

Dott. Gino Montalcini
Casa di cura privata
ASTI (AT)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione