Info

27 febbraio 2008

Info




23 febbraio 2008

Info

Ho subito da due anni un intervento al pene di corporoplastica cavernosa secondo nesbit, mi è stata praticata la circoncisione e infine un varicocele ma da allora ho problemi erettili. Vorrei sapere se è una causa dell'intervento o se è solo un problema psicologico. anticipatamente la ringrazio

Risposta del 27 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. PATRIZIO VICINI


La Disfunzione Erettile o impotenza non è legata al varicocele o alla fimosi, la corporpoplastica sec Nesbit si esegue asportando la tunica albuginea membrana implicata nel processo erettivo, la su disfunzione erettiva potrebbe essere legata anche ad un problema psicologico di mancato raddrittamento oppue essere su base organica e cioè legata ad un'laterazione post-intervento, le consiglio una visita ansdrologica per ulteriori approfondimenti.

Dott. patrizio vicini
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa