Info trasmissione hiv e sieroconversione

29 luglio 2014

Info trasmissione hiv e sieroconversione

Tags:

24 luglio 2014

Info trasmissione hiv e sieroconversione

Buongiorno, Vi disturbo per chiedere un informazione per quanto riguarda le possibili vie di trasmissione HIV. Due settimane fa ho fatto sesso orale passivo con una ragazza appena conosciuta in un locale. (fellatio passivo). Volevo sapere se per l'uomo è un possibile rischio di contagio hiv.
Inoltre, proprio ieri, a distanza di undici giorni esatti dal rapporto ho avuto un episodio di vomito e dissenteria, e oggi persistente febbre a 37, 4. con uno sfogo piatto sul petto e addome. Potrebbero essere sintomi di una sieroconversione??? Dovrei fare un test secondo voi???
Vi ringrazio in anticipo per la risposta e porgo cordiali saluti.
Stefano

Risposta del 29 luglio 2014

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO ROMANO

secodo me, no sieroconversione fra 6 -12 settimane

Dott. Claudio Romano
Medicina generale convenz.
Specialista in Malattie infettive
Delebio (SO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario