Intolleranze

10 gennaio 2021

Intolleranze

Tags:

05 gennaio 2021

Intolleranze

Salve. . Quando bevo il latte o bevo un caffè macchiato mi vengono crampi alla pancia e vado di corsa in bagno. . Ma questo non succede con mozzarella e yogurt. . Possibile intolleranza al lattosio solo con il latte? Premetto che sono allergica a pollini e acari e sono asmatica

Risposta del 10 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa GERMANA RONZONI

e' possibile che sia un'intolleranza ancora lieve, ma, per evitare peggioramenti, le consiglirrei di evitare, almeno durante la settimana, l'assunzione di tutto cio' che e' latte, latticini, yogurt, formaggi, e coconncedersi qualcosa senza lattosio nel week end

germana ronzoni
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Roma (RM)

Ultime risposte di Alimentazione

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole