Iperplasia nodulare linfoide

02 giugno 2021

Iperplasia nodulare linfoide

Tags:

29 maggio 2021

Iperplasia nodulare linfoide

Buongiorno sono una ragazza di 25 anni con trascorsi di fin da piccola di ovaio policistico, gastrite, reflusso e incontinenza cardiale in terapia con ipp fino ad un mese fa cronico. Nel 2019 a seguito di un virus intestinale non mi sono più ripresa(sintomi di nausea, aerofagia, scariche non formate, distensione addominale), calprotettina alta e colonscopia negativa, poi hanno scoperto una tiroidite di hashimoto e un iperparatiroidismo con ipercalcemia (operata aprile 2020 con asportazione di un adenoma paratiroideo), successivamente dicevano che era il calcio la causa dei miei malesseri intestinali invece a distanza di un anno sto sempre peggio. Infatti sono stata ricoverata recentemente facendo di nuovo gastro, colon ed è uscito sempre la solita gastrite, reflusso (con segni anche in gola ) e iperplasia nodulare linfoide dell’ileo. Inoltre mi stanno venendo fuori tutto linfonodi nel collo e sotto le ascelle. Io non riesco a capire la situazione, ho perso 11 kg e non riesco più a mangiare tante cose perché tutto mi fa male. Se qualcuno più aiutarmi per favore.

Risposta del 02 giugno 2021

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10