Iperplasia polipoide dell'endometrio

16 dicembre 2008

Iperplasia polipoide dell'endometrio

Tags:

13 dicembre 2008

Iperplasia polipoide dell'endometrio

Mi è stato diagnosticato quanto in oggetto e consigliata una isteroscopia operativa. Sono preoccupata. . . . Ho ragione?
Grazie in anticipo per la risposta.
Marina B

Risposta del 16 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. ENRICO BOTTAZZOLI

Cara signora Marina se la diagnosi è ciò che lei riferisce non credo debba essere oltremodo preoccupata. E' giusto che si sottoponga ad un isterscopia per completezza diagnostica e per poter effettuare le eventuali successive cure o successivi controlli.
La saluto cordialmente

Dott. Enrico Bottazzoli
Medicina generale convenz.
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita