Ipodensita' della sostanza bianca adiac il corno occipit ventr lat dx

19 gennaio 2022

Ipodensita' della sostanza bianca adiac il corno occipit ventr lat dx

Tags:

03 gennaio 2022

Ipodensita' della sostanza bianca adiac il corno occipit ventr lat dx

Esame TC eseguito in regime di urgenza in condizioni di base e refertato a confronto con il con il precedente controllo. TC cerebrale (senza MDC) Esiti di craniectomia suboccipitale dx e di asportazione di lesione espansiva extra-assiale in sede cerebellare Oggi iPodensita della sostanza bianca adiacente il corno occipitale del ventricolo laterale dx, con effetto compressivo sullo stesso e, superiormente ad essa ulteriore area di iPodensita della sostanza bianca sottocorticale in sede temporale omolaterale Il sistema ventricolare non dilatato Struttura della Linea mediana in asse

Risposta del 19 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Buongiorno, non si capisce quale sia il quesito. .

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno