Ipotiroidismo

03 maggio 2015

Ipotiroidismo

Tags:

03 maggio 2015

Ipotiroidismo

Salve, ho fatto le analisi della tiroide (dato che la ho sotto controllo successivamente alla Tiroidite di hashimoto avuta nel 2006) e sono usciti questi valori FT3 2. 91 (range 2-4. 4) FT4 0. 89 (range 0. 75-1. 46) TSH 6. 71 (range 0. 27-4. 21). Quindi risulta che sia in Ipotiroidismo, sono in attesa di una visita dall'endocrinologo ma ho bisogno di risposte ora perchè sono preoccupata. . i valori dopo la Tiroidite si sono stabilizzati senza eutirox quindi sono terrorizzata dall'idea di dover prendere questo farmaco perchè leggendo vari forum ho notato che fa ingrassare nella maggior parte dei casi. È vero? È possibile che abbia influito sul tsh il fatto di aver fatto la dieta dukan per 4 mesi? (l'ho terminata a gennaio) è possibile che abbia influito che il giorno che ho fatto le analisi avevo le mesturazioni? La ringrazio anticipatamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2