La fluoxetina associata a una dieta

22 febbraio 2008

La fluoxetina associata a una dieta

Tags:

18 febbraio 2008

La fluoxetina associata a una dieta

Salve, sono una ragazza di 23anni e sono in cura da una dottoressa privata da settembre del 2007. Mi ha dato da seguire delle diete una ogni mese con l'assunzione della fluoxetina dopo colazione, dopo pranzo e dopo cena, ne prendo tutti i gg 60mg da ormai 5mesi e fino ad ora ho perso 11kg. Insieme prendo anche delle alghe per sgonfiare la pancia e il formadren 6 capsule al giorno. Secondo lei va bene o è una cosa sbagliata continuare? dovrei ancora perdere 6kg. Potrei avere dei problemi di salute con questo medicinale? E' legale? Aspetto ansiosamente una sua risposta sulla mia casella postale, mi faccia sapere qualcosa al più presto, sono un pò preoccupata. . .
La ringrazio molto.

Risposta del 22 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa ROBERTA GIORDANO

Gentile sig. Na la dottoressa che la segue avrà sicuramente escluso condizioni patologiche preesistenti e controindicazioni ad assumere i composti che le ha consigliato. Personalmente sono contraria all'impiego degli estratti di alghe per il rischio di creare problemi tiroidei ma esclusa una patologia tiroidea credo, visto anche la sua perdita di peso, non smettere ora.

Dott. Ssa Roberta Giordano
Ricercatore
Universitario
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio

Ultime risposte di Alimentazione