Laringite

27 novembre 2008

Laringite

Tags:

21 novembre 2008

Laringite

Salve, mi chiamo Giuseppe e anke si mi vergogno a parlarne però mi sembra il caso di togliermi il dubbio. . . Ho da circa 3 giorni Mal di gola e abassamento della voce accompagnato da Tosse e raucedine. . . Può essere dovuto al fatto che in questi ultimi 20-25 giorni ho fatto tre volte sesso orale e in un caso ho anche ingoiato un po di sperma?grazie per la risposta. . .

Risposta del 27 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ROMANO

non v edo alcun rapporto fra i due eventi descritti. se i sintomi che lei descrive dovessero peggiorare consulti il suo medico di base senza far riferimento all'altra questione che la turba.

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Ricercatore
Odontoiatra
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile