Ldh

31 luglio 2008

Ldh

Tags:

25 luglio 2008

Ldh

cosa succede se il valore ldh del mio bambino di un anno e due mesi è di 625 ? grazie arrivederci! vi ho già mandato più volte questa domanda!sarebbe possibile rispondermi per cortesia?

Risposta del 31 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa ERSILIA GARBAGNATI

A molti quesiti è difficile rispondere per mancanza di sufficienti informazioni
La latticodeidrogenasi (LDH) è un enzima presente in molti tessuti. E' pertanto difficile dare un significato preciso ad un suo eventuale aumento quando non si conoscono i risultati di altri esami più specifici. In altre parole, solo il medico che ha chiesto l'esame può dare una risposta.
Tenga comunque presente che nel bambino piccolo la concentrazione dell'enzima nel sangue può essere normalmente più elevata che nell'adulto (i valori "normali" dati dal laboratorio si riferiscono in genere all'adulto).
Saluti

Dott. Ssa Ersilia Garbagnati
Specialista in Pediatria e Neonatologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33