Lembo pelle bianco doloroso sotto la lingua lato destro

19 dicembre 2012

Lembo pelle bianco doloroso sotto la lingua lato destro

Tags:

11 dicembre 2012

Lembo pelle bianco doloroso sotto la lingua lato destro

Buongiorno, volevo sapere che cosa può essere questo cicciolotto/lembo di pelle doloroso sotto la lingua, è piccolissimo, non è tondo ma lungo, il colore è bianco in punta e sotto è rosso, si trova al lato destro della lingua dove sempre nello stesso lato, causa antibiotico, mi è venuta anche un'Afte nella gengiva che ora sta guarendo.

Risposta del 18 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

Bisognerebbe vederlo, ma da come lo descrive potrebbe essere qualche parte infiammata. . . Che ne dice il suo medico?

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)
Risposta del 19 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Prof. GIORGIO MUSTACCHI

Vista anche la sua giovane età, è altamente probabile si tratti di cosa non pericolosa. Ma siccome la prudenza non è mai troppa, consiglierei di rivolgersi al Reparto di Odontostomatologia o di Otorinolaringoiatria del suo ospedale per fare una visita e lo specialista deciderà sull'opportunità o meno di fare una biopsia.
Cordiali saluti

Dott. Giorgio Mustacchi
Universitario
Specialista in Oncologia
Specialista in Chirurgia generale

Ultime risposte di Tumori