Leucemia

29 novembre 2010

Leucemia

Tags:

24 novembre 2010

Leucemia

gent. Mo dott. scusate il disturbo ma ho un'angoscia che mi tormenta, sono una ragazza di 34 anni e da sempre sono terrorizzata delle malattie. ho paura di ammalarmi di leucemia, e oggi secondo mi controllo per vedere se mi spuntano lividi e ogni livido cerco di ricordare dove ho sbattuto. meno di un mese fa ho fatto le analisi, emocromo, glicemia, azotemia, transaminasi ecc e tutto era nella normalità. volevo sapere se è una malattia frequente. e poi questa paura mi è aumentata da quando ho partorito ossia 6 mesi fa, e sottopongo anche il mio bambino alle mie ispezioni, mia cugina è ematologa è mi prende per pazza. grazie per la risposta

Risposta del 29 novembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. VITO DE CARO

HA RAGIONE SUA CUGINA! STIA TRANQUILLA LA Leucemia NON E' UNA Influenza, E LASCI IN PACE IL SUO BAMBINO CHE NON DEVE CRESCERE CON LE SUE PSICOSI.
DISTINTI SALUTI
VITO DE CARO

Dott. Vito De Caro
Medico Ospedaliero
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Patologia clinica
Napoli (NA)

Ultime risposte di Tumori