Linfoadenopatia laterocervicale

26 maggio 2008

Linfoadenopatia laterocervicale

Tags:

14 maggio 2008

Linfoadenopatia laterocervicale

Sono una donna di 40 anni, di solito soffro di mal di testa, ma il mese scorso ho avuto dolori anche al collo alla spalla e mi hanno diagnosticato una cervicalgia, ma nel giro di 15 giorni mi sono venuti diversi noduli al collo, alla nuca, una sulla spalla non visibili ma palpabilissimi. Inoltre gonfiore e dolore ai polsi alle caviglie, fastidio agli occhi e mal di gola e tosse. L'emocromo rivela monociti a 12, 70%, emoglobina gr 11, 6 g/dL, HT 33, 2%, gli unici valori un po' al di fuori della norma. Intanto faccio un'ecografia al collo, ma poi cosa devo fare? Quali altre analisi? E' necessario un ricovero?

Risposta del 26 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. CHRISTIAN SIMEONI

suggerisco degli esami ematochimici comprensivi di monotest e ricerca cmv

Dott. christian simeoni
Medicina generale convenz.
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario