Litiasi della colecisti e delle vie biliari con aumento indici colesta

25 febbraio 2020

Litiasi della colecisti e delle vie biliari con aumento indici colesta

Tags:

19 febbraio 2020

Litiasi della colecisti e delle vie biliari con aumento indici colesta

DA UN'ECOGRAFIA DELL'ADDOME COMPLETO è risultato la colecisti a contenuto disomogeneo, litiasico con nucleo maggiore di 31 mm. . Persistendo la presenza di materiale disomogeneamente ipoecogeno da presumibile impegno litiasico, senza segni di occlusione anche a livello del dotto del cistico che mostra impianto basso (terzo medio) e mediale del coledoco. Minima ectasia delle vie biliari extrapatiche. Fegato debordante dall'arcata costale con profilo arrotondato ad eco struttura parenchimale, diffusamente steatosica, esente da immagine di tipo focale.

Risposta del 23 febbraio 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa PAOLA ARSLAN

Unica ed esclusiva conclusione : operarsi

Dott. Ssa Paola Arslan
Universitario
Specialista in Patologia clinica
Padova (PD)
Risposta del 25 febbraio 2020

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sono d' accordo con la dottoressa Arslan : credo che dovrà interpellare un chirurgo

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
12 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane