Macchie sul polmone

03 maggio 2013

Macchie sul polmone

Tags:

27 aprile 2013

Macchie sul polmone

salve a mio papa' e stato diagnosticato 2 macchie al polmone, in una tac con contrasto. è stato un gran fumatore. ha 54 anni. e facendo la broncoscopia hanno rilevato che il male cè la su tutta la parte sinistra e che si collega alla gola con un ulteriore nodulo alla gola. è stato detto a mia madre che nn ce niente da fare, ma provare a fare una chemioterapia. la broncoscopia nn e pero' riuscita a scendere tanto xche era ustruito il passaggio se nn ho capito male. . che fare? ora stanno facendo fare l'esame del catarro. . . . . grazie in anticipo. Sn disperata. noi siamo di reggio emilia

Risposta del 03 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE ESPOSITO

Purtroppo sembra che la neoplasia sia in uno stadio avanzato. Per fare la chemioterapia e/o la radioterapia bisogna fare l'esame istologico per sapere l'istotipo del tumore.

Dott. Salvatore Esposito
Specialista convenzionato
Universitario
Specialista in Oncologia
Aversa (CE)

Ultime risposte di Tumori