Mal di stomaco e problemi al cuore

13 novembre 2017

Mal di stomaco e problemi al cuore

Tags:

11 novembre 2017

Mal di stomaco e problemi al cuore

Buon giorno. Ho 37anni e da 6 anni soffro di gastroduedenite. Ho assunto esomeprazolo 40 x un Po di tempo e con l aloe avevo risolto il problema che avevo. Dolori gonfiori tutto. Sono passati 2 anni che stavo bene quando 1 mese fa mio padre è stato male ed ho passato dei gg pieni di stress. Ora non solo è tornato il mal di stomaco forte gonfiore e a volte diarrea adesso ho dei continui tonfi al cuore. Specialmente la mattina quando mi alzo e poi dopo aver mangiato. Un aiuto per favore.

Risposta del 13 novembre 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

L' aiuto volentieri, ma non posso prescriverle una terapia. Deve chiedere al suo medico se è il caso di rifare un ciclo con gli stessi farmaci.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10