Mal di testa

29 gennaio 2014

Mal di testa

Tags:

04 gennaio 2014

Mal di testa

buonasera, sono una ragazza di 17 anni e le scrivo per ricevere una vostra considerazione. è circa un anno che soffro di mal di testa e a fine ottobre ho iniziato ad avvertire un fastidioso ronzio all'orecchio destro. Un giorno dopo non essermi sentita bene, al pronto soccorso mi hanno prenotato un day hospital per il 9-01-2014, dove fare rm e eeg e mi hanno detto che i sintomi presentati erano quelli di una cefalea muscolo tensiva. Ultimamente mi sono resa conto che quando scrivo inverto alcune lettere involontariamente ma subito mi rendo conto che ho sbagliato e correggo. Inoltre sono due settimane che il mal di testa sembra scomparso. Non capisco proprio ciò che sta succedendo. Ne sarei grata di poter ricevere una vostra risposta. grazie mille.

Risposta del 29 gennaio 2014

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

si rivolga, segnalando il tutto, a chi le ha prescritto il day-hospital: attenda l'esito dei 2 esami.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno