Mal di testa e stanchezza

27 giugno 2013

Mal di testa e stanchezza

Tags:

20 giugno 2013

Mal di testa e stanchezza

Salve sono un ragazzo di 20 anni e da circa 2 mesi soffro di stanchezza e debolezza fisica. sono un tipo molto ansioso, ho fatto le analisi del sangue e avendo avuto la febbre alta è risultata la mononucleosi ma è passato più di un mese, ho effettuato anche una radiografia al cranio nella quale si è riscontrata una lieve sinusite. Sono stato 2 volte al pronto soccorso x giramenti e mal di testa e mi hanno detto che non è niente, il mio medico dice che è stress e depressione però io soffro di un fastioso mal di testa, a volte mi gira e se faccio sport o accelero i movimenti del corpo mi viene la nausea inoltre mi sento le orecchie tappate ed un bruciore agli occhi, e ho sempre sonno anche se dormo per una giornata intera, Premetto che sono molto ansioso ed ho paura di avere qualcosa di grave, infatti alcune notti mi sono venuti anche degli attacchi di panico. Devo preoccuoparmi?
Grazie mille. Cordiali saluti

Risposta del 27 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente dopo la mononucleosi infettiva è normale sentirsi spossato le consiglio tre mesi di integrazione al mattino con 4 tavolette di alga klamath ed una capsula soft gel di acidi grassi polinsaturi omega tre e camu camu. Avrà una riduzione della stanchezza ed un miglioramento del tono dell'umore

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno