Malformazione arnold chiari

30 novembre 2008

Malformazione arnold chiari

Tags:

27 novembre 2008

Malformazione arnold chiari

VORREI SAPERE PERCHè NESSUNO PARLA DELLA MALEDETTA MALFORMAZIONE DI ARNOLD CHIARI DI CUI SONO AFFETTA!! HO BISOGNO DI AIUTO, DEVO FERMARE QUERSTI MALEDETTI CAPOGIRI CHE NN MI FANNO VIVERE!!
CAVOLO HO SOLO 22 ANNI

Risposta del 30 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO MUCIACCIA

Cara ragazza,

per una risposta esauriente, è necessario inserire maggiori informazioni riguardo agli esami espletati ed alle terapie sino ad oggi utilizzate.
In alcuni casi è possibile proporre un intervento chirurgico mirato per la malformazione di Arnold-Chiari.
Per quanto riguarda il problema delle vertigini, si possono utilizzare specifici farmaci sintomatici; inoltre alcuni soggetti possono rispondere bene alle metodiche di riabilitazione vestibolare.
Cordiali saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili