Mammografia

15 novembre 2011

Mammografia

Tags:

10 novembre 2011

Mammografia

salve ho appena ritirato l'esito della mia mammografia, vorrei sapere da lei cosa mi puo' dire su cio' che e' scritto: mammelle in fase di involuzione fibroadiposa, con componente parenchimo-stromale residua omogeneamente addensata in alternanza ad ampie lobulazioni adipose. Non opacita' isolate, distorsioni strutturali o ragruppamenti di microcalcificazioni sospetti per patologia produttiva. prossimo controllo consigliato fra 12-18 mesi. vorrei una sua diagnosi grazie

Risposta del 15 novembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. SILVIO ANTONIO MARINO

Gentile signora, si tratta di un referto di assoluta normalità in cui si descrive la composizione della sua mammella: tessuto adiposo alternato a ghiandola mammaria.
Cordiali saluti.

Dott. Silvio Antonio Marino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Bologna (BO)

Ultime risposte di Salute femminile