Menisco

16 giugno 2015

Menisco

Tags:

16 giugno 2015

Menisco

salve, da risonanza magnetica è emerso di aver qualche problemino al menisco SX(nel referto si parla infatti di:….
regolari appaiono i rapporto articolari femoro-rotulei con iniziali segni di condropatia…. Ed ancora:. . Normo conformate le fibrocartilagini rnenlscali con modesti segni di meniscosi a livello del corno posterior)…Sinceramente non so se devo preoccuparmi e se devo rivolgermi ad un medico ortopedico. Non avverto alcun dolore ma solo un pò di difficolta’ a salire le scale. Io ho 43 anni e faccio poco sport. ovvero gioco solo a calcio (quasi) ogni settimana. Vorrei un consiglio. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Tunnel carpale? Facciamo chiarezza
Scheletro e articolazioni
28 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Tunnel carpale? Facciamo chiarezza
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia