Mononucleosi infettiva

07 maggio 2007

Mononucleosi infettiva

Tags:

04 maggio 2007

Mononucleosi infettiva

Il mio testper la monucleosi risulta reattivo e la ves 9. Ho un moderato aumento dei linfociti e diminuzione dei neutrofili e globuli bianchi 10. 5. Su internet ho letto che il virus di epstein barr può causare linfomi e Sclerosi Multipla. Ma è davvero così grave aver contratto la Mononucleosi ?I valori dell'ematocrito si normalizzeranno?Il virus si può negativizzare o sarà un problema a vita?Non ci capisco nulla. . . . . Grazie

Risposta del 07 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIULIO SANTI

se mai un dio greco è stato reale è in questi nostri tempi. . . . internet è. . . MERCURIO. . . che era il messaggero degli dei e quidi il dio delle informazioni. . . ma era anche il mentitore tra i mentitori e il principe dei ladri. . .
dovessimo avere tanti linfomi quante Mononucleosi staremmo freschi. . . in linea teorica tutto è possibile compreso che il Cristo sia morto dal sonno. . . è vi è chi lo sostiene. . . giuro. . . con questo non voglio dire che il virus non sia implicato in quello che si dice è solo che ogni tanto gli scienziati si lasciano andare ad ipotesi assolutamente non provate e soprattutto ne parlano. . . No. . . non è grave avere la Mononucleosi. . . è solo che quella stanchezza che uno sente è fatta apposta per stare al calduccio in casa per non andare a prendere un cazzotto nella fragile milza. . . uno dei pochi pericoli. . . i rischi teorici del virus sono appunto tali. . . molto di più c'è di sicuro in altri agenti

Dott. Giulio Santi
Medicina generale convenz.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario