Mutazione eterozigote

18 gennaio 2005

Mutazione eterozigote

Tags:

18 gennaio 2005

Mutazione eterozigote

DA UN ESAME GENETICA DEL SANGUE é RISULTATO: MUTAZ677C\T DEL GENE "MTHFR" MUTAZIONE PRESENTE ETEROZIGOTE. IL MEDICO GENERICO DICE CHE é UNA MALATTIA DELLA NASCITA E MI HA PRESCRITO DI PRENDERE ASPIRINETTA UNA AL GIORNO PER SEMPRE PERCHE RITIENE CHE QUESTA MALATTIA TENDE A TAPPARE LE ARTERIE E QUINDI LA ASPIRINA AIUTA. VOLEVO SAPERE QULCOSA DI PIU, SE SI PUO CURARE E CHE RISCHI CORRO. MAGARI C'è QUALCHE CIBO CHE MI FA BENE O QUALCUN ALTRO CHE MI FA MALE. GRAZIE

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare